UniCa UniCa News Avvisi Seminario Reverse Engineering and Low-Level Program Analysis

Seminario Reverse Engineering and Low-Level Program Analysis

Autore dell'avviso: Davide Maiorca

30 giugno 2021
Aperte le iscrizioni al seminario di Reverse Engineering & Low-Level Program Analysis

Si informano gli studenti interessati che dal 12 al 30 luglio 2021 verrà erogato un seminario di Reverse Engineering & Low-Level Program Analysis. Il seminario fornirà gli elementi di base per l'analisi a basso livello di programmi in architettura X86-64, MIPS e ARM. La durata totale del corso è di 24 ore, con due lezioni da 4 ore ciascuna alla settimana. Il seminario sarà tenuto dal prof. Davide Maiorca interamente online ed in lingua inglese.

Il seminario è aperto agli studenti dei seguenti corsi:

- Dottorato di ricerca DRIEI

- Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica

- Corso di Laurea Magistrale Ingegneria delle Tecnologie per Internet, Computer Engineering, CyberSecurity and Artificial Intelligence.

È possibile registrarsi a questo link.

Maggiori informazioni, oltre che al form di registrazione, possono essere trovate nella versione in inglese di questa pagina (accessibile qui).

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.