UniCa UniCa News Avvisi Date Placement Test Inglese AA 2021/2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

13 giugno 2022
Placement Test Inglese AA 2021/2022

Si avvisano gli studenti che il Placement Test di Inglese riservato esclusivamente agli studenti iscritti al 4° anno e successivi delle lauree a ciclo unico e al 1° fuori corso delle lauree triennali si svolgerà nelle seguenti date:

22 giugno 2022 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 15 giugno 2022 ore 14:00

8 settembre 2022 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 1 settembre 2022 ore 14:00

26 gennaio 2023 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 19 gennaio 2023 ore 14:00

I test si terranno presso il laboratorio del Centro Linguistico di Ateneo asse 4-2° piano - Cittadella Universitaria di Monserrato.

Per partecipare al test è obbligatorio compilare il modulo iscrizione PLACEMENT-TEST allegato e inviarlo solo in formato excel, correttamente compilato in ogni sua parte, al seguente indirizzo elisabetta.serra@amm.unica.it secondo le scadenze indicate sopra.

Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute successivamente alle date indicate.

N.B. Nel caso in cui non si possa partecipare al test dopo essersi iscritti, lo studente DEVE comunicarlo inviando una mail almeno tre giorni prima della data del placement.

Il Centro Linguistico di Ateneo comunica che, a partire dal 1 Gennaio 2022, ogni studente potrà sostenere il test, per ogni livello, per un massimo di 3 volte. Nell'eventualità in cui non venga raggiunto l'obiettivo, lo studente potrà accedere a pagamento al servizio di accertamento delle competenze linguistiche che il CLA offre, per un massimo di 2 volte.

Sempre a partire dal 1 Gennaio 2022, non sarà più possibile far sostenere agli studenti test al di fuori dalle date previste e programmate ad inizio anno per la Facoltà di appartenenza

Eventuali variazioni nella procedura e nelle date verranno rese note sul sito della Facoltà di Biologia e Farmacia e su quello dei Corsi di Studio.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.