UniCa UniCa News Avvisi Academy Java developer

Academy Java developer

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

19 maggio 2022
Vi segnaliamo il corso gratuito extra-curricolare Java developer, organizzato da tree e promosso da Experis, che si svolgerà online da Giugno a Luglio 2022.

Perché partecipare?

Si tratta di un corso online e gratuito che vi permetterà di accrescere le vostre competenze sul linguaggio di programmazione JAVA ed entrare più velocemente in contatto con il mondo del lavoro

Modalità:?

Il corso sarà erogato in modalità live su una piattaforma digitale e avrà una durata di?240 ore (6 h al giorno dal lunedì al venerdì). Le lezioni NON sono videoregistrabili.

Sono disponibili solo 30 posti.

Organizzatori:

Il corso è promosso da Experis ed organizzato da tree

Requisiti di partecipazione:

• Essere diplomati appassionati di informatica, laureati o laureandi in discipline STEM: Ingegneria informatica, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica;
  • Essere immediatamente disponibili ad una proposta lavorativa e alla mobilità territoriale nelle seguenti regioni: Campania, Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia Romagna, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Criteri di selezione:

La selezione dei partecipanti avviene in base a:

• test d’ingresso online
  • analisi del curriculum vitae
  • colloquio conoscitivo.

Per maggiori dettagli sui corsi e i programmi, cliccate QUI o scrivete a education.italy@opinno.com

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.