UniCa UniCa News Avvisi “Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti”

“Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti”

Autore dell'avviso: Daniele Marongiu

10 giugno 2020
Seminario attributivo di cfu nei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Si informano gli studenti interessati che giovedì 2 luglio 2020 alle ore 15:00 avrà luogo il seminario telematico attributivo di 1 cfu:

“Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti”.

Cliccare qua per scaricare il programma in pdf.

Il seminario avrà luogo sulla piattaforma Microsoft Teams.

Le iscrizioni sono in corso e scadranno mercoledì 24 giugno. Nell'ammissione avranno priorità gli studenti che hanno superato l’esame di “informatica giuridica per la pubblica amministrazione” del III anno di AO e gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in SA/SPA.

Per conoscere le modalità di iscrizione e per informazioni su ogni altro aspetto organizzativo è possibile consultare la scheda analitica accessibile dalla pagina di Dipartimento con le attività attributive di Crediti Liberi.

30 novembre 2021

Attività attributive di crediti liberi nei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

In questa pagina sono indicate le attività attributive di crediti liberi organizzate presso i corsi di laurea in Scienze Politiche, Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione (alias Amministrazione e Organizzazione), e presso i corsi di laurea magistrale in Relazioni Internazionali, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (alias Scienza dell'Amministrazione), Politiche, Società e Territorio, Innovazione Sociale e Comunicazione. In nessun caso la pagina è valida per studenti iscritti ad altri corsi di laurea