Daniela Francesca Virdis

Information about English Language Oral Exams Online

16 dicembre 2020

English Language Courses

SI PREGA DI LEGGERE IL FILE ALLEGATO E QUANTO SEGUE CON ESTREMA ATTENZIONE.

Tutte le prove orali di Lingua Inglese si terranno online sulla piattaforma MS Teams. Le date ufficiali delle prove sono state pubblicate o saranno pubblicate sul sistema ESSE3.

Per la bacheca appelli del portale ESSE3, si veda alla pagina https://unica.esse3.cineca.it/ListaAppelliOfferta.do.

Nell'area riservata del portale ESSE3, le date delle prove sono pubblicate in automatico non appena è possibile iscriversi alle prove stesse, di solito un mese prima. L’iscrizione alle prove si chiude definitivamente cinque giorni prima delle stesse. Una prova scritta è indicata da un’icona rossa, una prova orale da un’icona del pianeta Terra.

L’iscrizione alle prove sul sistema ESSE3 è obbligatoria. Le/gli student* non iscritt* a una prova non saranno ammess* a sostenerla. Per problemi tecnici con l'iscrizione alle prove, le/gli student* si devono rivolgere alla Segreteria Studenti. Si prega di NON contattare la docente, che non è abilitata a risolvere tali problemi.

Se un* student* iscritt* a una prova NON intende sostenere la prova, è pregat* di annullare l’iscrizione tramite ESSE3 entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni (cinque giorni prima della prova). Dopo tale scadenza non sarà più possibile annullare l’iscrizione.