UniCa UniCa News Avvisi Prove orali Lingua Inglese giugno 2022

Prove orali Lingua Inglese giugno 2022

Autore dell'avviso: Daniela Francesca Virdis

18 giugno 2022
Prove orali Lingua Inglese giugno 2022

---

Durante le prove orali si raccomanda l'uso corretto della mascherina.

Si prega di leggere quanto segue con estrema attenzione.

Si consiglia di consultare questa pagina regolarmente.

Le prove orali di Lingua Inglese dall’appello di maggio 2022 si svolgeranno esclusivamente in presenza presso i locali della Facoltà in Via San Giorgio 12, di solito in Studio 15, Laboratorio Linguistico 3 o Aula Magna. NON sarà possibile tenere le prove orali a distanza e NON saranno fatte eccezioni.

Visto il grandissimo numero di student*, il calendario d’esame sarà molto verosimilmente organizzato su più giorni, a partire dalla data ufficiale di apertura dell’appello pubblicata su ESSE3. Gli orari e i turni saranno pubblicati in fondo a questa pagina dopo la chiusura delle iscrizioni. NON potranno essere prese in considerazione richieste di essere esaminat* in giorni e ore specifici. Le/gli student* potranno effettuare scambi accordandosi tra di loro (Magistrale con Magistrale, Terzo anno con Terzo anno, Primo anno con Primo anno); non sarà necessario informare la docente in anticipo.

Se un* student* iscritt* a una prova sul sistema ESSE3 NON intende sostenere la prova, è pregat* di annullare l’iscrizione tramite ESSE3 entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni (cinque giorni prima della prova). Dopo tale scadenza non sarà più possibile annullare l’iscrizione.

Student* di Lingua Inglese 3 e Magistrali: si prega di consegnare alla docente una copia cartacea del testo da analizzare e di eventuali materiali supplementari di analisi. In seguito a un eventuale non superamento della prova orale, se non espressamente sconsigliato dalla docente, si potrà ripresentare lo stesso testo, purché analizzato e presentato in modo più approfondito e sistematico.

La prova scritta (o certificazione esterna sostitutiva) è propedeutica alla prova orale; ossia, non si può accedere alla prova orale senza avere superato la prova scritta o senza certificazione esterna.
Se si è sostenuta la prova scritta in Erasmus, subito prima della prova orale si mostri alla Prof Virdis l’autorizzazione da lei fornita a sostenere la suddetta prova (email o scansione di documento cartaceo firmato). Senza tale autorizzazione, non si sarà ammess* a sostenere la prova orale.
Se in possesso di certificazione esterna, si seguano le istruzioni alla pagina https://www.unica.it/unica/page/it/danielaf_virdis_mat_external_certifications_of_english_language__information_and_table_of_equivalences_it_1.

La verbalizzazione della prova orale avverrà al termine di tutte le prove orali di tutt* le/gli student*; non è tecnicamente possibile verbalizzare al termine di ogni singola prova o gruppo di prove.

Le/gli student* dovranno avere a mano il proprio badge universitario (virtuale o cartaceo) PIÙ un documento di identità con fotografia; senza il badge (virtuale o cartaceo) e il documento di identità con fotografia non si potrà sostenere la prova. Per le/gli student* ancora sprovvist* di badge, l’identificazione avverrà tramite documento di identità con fotografia o tramite il portale ESSE3.

Le date ufficiali delle prove sono state pubblicate o saranno pubblicate sul portale ESSE3. Per la bacheca appelli del portale ESSE3, si veda alla pagina https://unica.esse3.cineca.it/ListaAppelliOfferta.do.

Nell’area riservata del portale ESSE3, le date delle prove sono pubblicate in automatico non appena è possibile iscriversi alle prove stesse, di solito un mese prima. L’iscrizione alle prove si chiude definitivamente cinque giorni prima delle stesse. Una prova scritta è indicata da un’icona rossa, una prova orale da un’icona del pianeta Terra.

L’iscrizione alle prove sul portale ESSE3 è obbligatoria. Le/gli student* non iscritt* a una prova NON saranno ammess* a sostenerla. Per problemi tecnici con l’iscrizione alle prove, le/gli student* devono rivolgersi alla Segreteria Studenti. Si prega di NON contattare la docente, che non è abilitata a risolvere tali problemi.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: