UniCa UniCa News Avvisi COVID, dal 26 ottobre tutte le attività didattiche si svolgeranno on line

COVID, dal 26 ottobre tutte le attività didattiche si svolgeranno on line

Autore dell'avviso: Ateneo

25 ottobre 2020
COVID, dal 26 ottobre tutte le attività didattiche si svolgeranno on line

A seguito della riunione del Comitato Regionale di Coordinamento del 24/10/2020, in sintonia con la Regione Sardegna  e con  l’Università degli studi di  Sassari, vista la recrudescenza della  pandemia e la situazione di emergenza sanitaria, con l’intento di contribuire al miglioramento della situazione sanitaria, si comunica che da lunedì 26 ottobre p.v. tutte le attività didattiche  si svolgeranno  in modalità online per almeno 15 giorni.

13 giugno 2021

Appello di Storia romana 1 e Antichità romane giugno 2021

Gli esami di giugno di Storia romana e Antichità romane avranno inizio mercoledì 16 giugno alle ore 16 e si terranno sulla piattaforma telematica Microsoft Teams. Si prega di contattare il docente per avere informazioni.

13 giugno 2021

Istruzioni per Orali di Lingua spagnola 14/06/2021

In allegato le istruzioni per accedere alle prove orali di Lingua spagnola. Si ricorda che le prove sono pubbliche ma le registrazioni di qualunque tipo sono ASSOLUTAMENTE VIETATE . Gli studenti iscritti su Esse3 riceveranno il codice di accesso al Team.