UniCa UniCa News Avvisi Corso online "Il mondo dopo l'Ucraina"

Corso online "Il mondo dopo l'Ucraina"

Autore dell'avviso: [2/66] Corso di LM in Relazioni Internazionali

07 giugno 2022
"Fuori dai miti e dalle propagande, un metodo di come capire gli eventi", un corso online di 10 ore organizzato dal Nato Defence College Foundation.

Si porta a conoscenza degli interessati il corso online organizzato dal Nato Defence College Foundation.

Scadenza iscrizioni 28/6/2022.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il link alla pagina ufficiale.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.