UniCa UniCa News Avvisi Convegno "Il futuro delle concessioni demaniali balneari. Riflessioni a margine dei recenti sviluppi giurisprudenziali" attributivo di 1 cfu

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

11 maggio 2022
Referente Luca Pantaleo, SSD IUS/14, venerdì 27 maggio 2022

Si avvisano gli studenti che avrà luogo il seguente convegno attributivo di 1 cfu:

Referente: Luca Pantaleo

SSD: IUS/14

data: venerdì 27 maggio 2022

Si allega la scheda analitica dell'evento con le informazioni e le modalità di iscrizione

L'attività è attributiva di cfu  per gli  studenti iscritti ai seguenti corsi di studio:

• Laurea in Scienze Politiche
  • Laurea in Scienze dell'Amministrazione  e dell'Organizzazione (alias Amministrazione e Organizzazione)
  • Laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (alias Scienze dell'Amministrazione)
  • Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali
  • Laurea Magistrale in Innovazione Sociale e Comunicazione
  • Laurea Magistrale in Politiche, Società e Territorio

In nessun caso è attributiva di cfu in altri corsi di studio se non espressamente accreditata e pubblicizzata nei rispettivi siti.

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.