UniCa UniCa News Avvisi Conferenza 'Destination Italy: increasing University recruitment through internationalization and employability pathways'

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

19 febbraio 2021

Gentile Docente, Pearson è lieta di invitarla a partecipare alla conferenza online, dal titolo Destination Italy - Increasing University recruitment through internationalisation and employability pathways, che si terrà il 23 e 24 Febbraio. Docenti e professionisti di calibro internazionale si alterneranno per portare il loro contributo di competenza ed esperienza, fornendo una panoramica completa sulle strategie attivabili dagli atenei universitari per accrescere il proprio livello di internazionalizzazione. Per accedere registrarsi qui inserendo Nome, Cognome, indirizzo e-mail, Ateneo. Durante la conferenza saranno messe a disposizione delle networking virtual rooms per incontrare i relatori, fare loro domande e raccogliere informazioni durante le sessioni "Meet the expert". La partecipazione è gratuita. E' possibile seguire la Conferenza da PC/Mac, tablet e smartphone, utilizzando un browser aggiornato. È necessaria una connessione Internet veloce, cuffie o casse per l'audio. Per dubbi visita la pagina del Supporto.