UniCa UniCa News Avvisi Concorso fotografico "Raccontaci il Turismo Sostenibile" - Proroga scadenza al 15 febbraio 2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

15 dicembre 2021
Concorso fotografico promosso dal Corso di Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile - proroga della scadenza per la partecipazione al 15 febbraio 2022

Il concorso fotografico “Raccontaci il turismo sostenibile", promosso dal corso di Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile, è aperto a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari e ha come tema l’illustrazione e l’interpretazione del turismo sostenibile. La finalità del concorso è la valorizzazione dell’idea di turismo sostenibile degli studenti dell’Ateneo cagliaritano e la contestuale promozione del corso di Laurea Magistrale, attraverso la pubblicazione di una selezione delle migliori fotografie pervenute sul sito del corso e di quelle vincitrici sulla homepage del sito istituzionale d’Ateneo.

Per partecipare al concorso occorre seguire le indicazioni del regolamento in allegato inviando un massimo di tre fotografie, una per ciascun tema di cui all’Art. 3, via email all'indirizzo: stmm@unica.it specificando nell’oggetto “partecipazione concorso fotografico”.

La scadenza è stata prorogata al 15 febbraio 2022, restano invariate le altre date inserite nel Regolamento del concorso.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.