UniCa UniCa News Avvisi Concorso fotografico a premi “Raccontaci il Turismo Sostenibile" - Scadenza PROROGATA AL 15 FEBBRAIO

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

11 gennaio 2022

Il concorso fotografico a premi “Raccontaci il Turismo Sostenibile", promosso dal corso di Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile, è aperto a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari e ha come tema l’illustrazione e l’interpretazione del turismo sostenibile.

Scadenza 15 gennaio 2022 - ore 23:59 - Scadenza PROROGATA AL 15 FEBBRAIO 2022

Rimangono invariate le altre date indicate nel Regolamento.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.