UniCa UniCa News Avvisi Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Ortognatodonzia, Odontoiatria pediatrica e Chirurgia orale, riservati ai laureati non medici a.a. 2018/2019 - pubblicazione graduatorie e informazioni per l'immatricolazione

Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Ortognatodonzia, Odontoiatria pediatrica e Chirurgia orale, riservati ai laureati non medici a.a. 2018/2019 - pubblicazione graduatorie e informazioni per l'immatricolazione

Pubblicazione graduatorie e immatricolazione al corso
17 gennaio 2020

Si comunica che con D.R. rep. n. 117 del 17.01.2020 sono stati ampliati i posti a concorso per le scuole di specializzazione in Ortognatodonzia e Odontoiatria pediatrica, rispettivamente per la scuola di Ortognatodonzia il numero degli ammessi al primo anno è stato ampliato da 3 a 10 e per la scuola di Odontoiatria pediatrica da 3 a 5.

I candidati risultati vincitori dovranno procedere all'immatricolazione al corso, seguendo le istruzioni contenute nella guida sotto riportata, a partire dal 17.01.2020 fino alle ore 12.00 del 20.01.2020.

Successivamente alla immatricolazione online è OBBLIGATORIO inviare all’indirizzo email

specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it  la ricevuta del pagamento della prima rata delle tasse comprensiva dell'imposta di bollo (€ 510,55).

Il versamento delle tasse universitarie dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il MAV (pagamento mediante avviso) bancario, pagabile gratuitamente:

- online tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito;
- tramite gli sportelli automatici Bancomat del Banco di Sardegna S.p.A. o di altri istituti, che forniscano analogo servizio;
- in contanti presso qualunque sportello bancario sull’intero territorio nazionale.
Il pagamento del MAV tramite carta di credito, con i circuiti Visa e Master Card, sarà possibile dopo l’attivazione del servizio da parte del Banco di Sardegna e comporterà l’applicazione di una commissione dell’1,30% sull’importo versato.
Il MAV, con i dati personali dello studente e l’importo da versare, dovrà essere scaricato nella pagina personale dei servizi online – sezione pagamenti.

 

Ultimi avvisi

20 febbraio 2020

comunicazioni relative all'orario di ricevimento

Si avvisano gli studenti che, la prossima settimana, il ricevimento studenti non avrà luogo per impegni accademici fuori sede della docente. A marzo, con l'inizio delle lezioni, il ricevimento si svolgerà di venerdì (ore 10-12), salvo variazioni che verranno tempestivamente comunicate sul sito.

Questionario e social

Condividi su: