UniCa UniCa News Avvisi COMMISSIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE - AVVISO PRESENTAZIONE BANDO Erasmus +studio

COMMISSIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE - AVVISO PRESENTAZIONE BANDO Erasmus +studio

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche

16 marzo 2022
CONSIGLIO DI CLASSE DI SCIENZE GEOLOGICHE E SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE

---

AVVISO

La Commissione Internazionalizzazione presenterà il nuovo bando relativo al programma “Erasmus+ studio ” valido per l’anno Accademico 2022/2023, il giorno 18 marzo p.v. ore 13,00, aula riunioni del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche e su piattaforma TEAMS, collegandosi al seguente link:

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3add2eb037083e495d84f1e4dbc1bf4ed8%40thread.tacv2/1647355267296?context=%7b%22Tid%22%3a%226bfa74cc-fe34-4d57-97d3-97fd6e0edee1%22%2c%22Oid%22%3a%22089bf1cb-0ad1-4c32-b52f-9c5128c59160%22%7d

Il team è denominato ERASMUS CdS Geologia.

Gli studenti dei corsi di studio in Scienze Geologiche, Geologia e Scienze e Tecnologie Geologiche interessati sono invitati a partecipare.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie