UniCa UniCa News Avvisi IX EDIZIONE OPEN DAYS Dal 5 al 20 dicembre 2022

IX EDIZIONE OPEN DAYS Dal 5 al 20 dicembre 2022

Autore dell'avviso: Claudio Melis

27 novembre 2022

A dicembre appuntamento con la nona edizione dell’evento che racconta agli studenti la ricerca scientifica del Dipartimento di Fisica, degli istituti che il Dipartimento ospita (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e Istituto Nazionale di AstroFisica, Consiglio Nazionale delle Ricerche) e delle sue collaborazioni. Quest’anno oltre agli Open Days e agli Open Labs ci saranno due imperdibili appuntamenti, uno per un incontro sulla parità di genere e poi un evento a conclusione dell’iniziativa che sarà a metà tra arte e scienza.

In  allegato la locandina dell'evento.