UniCa UniCa News Avvisi Chiusura Uffici di Presidenza e Centro SS.GG. di Facoltà

Chiusura Uffici di Presidenza e Centro SS.GG. di Facoltà

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

23 dicembre 2021
Festività di fine anno

In occasione delle Festività di fine anno, la Segreteria di Presidenza resterà aperta dalle ore 8,00 alle ore 14,00 nei seguenti giorni:  23, 28, 29 dicembre, 4 e 5 gennaio.

A partire dal 23 dicembre e fino al 10 gennaio si accederà al Campus esclusivamente da Via Marengo.

I parcheggi di Via Is Maglias rimarranno chiusi, ma sarà garantito l’accesso al Piazzale Facoltà secondo le seguenti modalità:

- nei giorni 23, 27, 28, 29 e 30 dicembre e nei giorni 3, 4, 5 e 7 gennaio, l’accesso al Piazzale Facoltà di via Marengo sarà garantito dalle ore 7,30 alle ore 21,00;

- nei restanti giorni il servizio alla sbarra verrà interamente sospeso e riprenderà regolarmente a partire dal 10 gennaio 2022.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.