UniCa UniCa News Avvisi Chiusura della Biblioteca Dante Alighieri per urgenti lavori di manutenzione

Chiusura della Biblioteca Dante Alighieri per urgenti lavori di manutenzione

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

23 febbraio 2021
Biblioteca Dante Alighieri chiusa Giovedì 25 e Venerdì 26 Febbraio 2021 per lavori di manutenzione all'impianto di riscaldamento

Nei giorni Giovedì 25 e Venerdì 26 Febbraio  2021 la Biblioteca Dante Alighieri sarà chiusa per urgenti lavori di manutenzione all'impianto di riscaldamento.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)