UniCa UniCa News Avvisi Chiara Perillo (University of Zurich; European Central Bank) terrà un seminario dal titolo Systemic Wrong-Way Risk in the COVID-19 Pandemic

Chiara Perillo (University of Zurich; European Central Bank) terrà un seminario dal titolo Systemic Wrong-Way Risk in the COVID-19 Pandemic

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

17 giugno 2022
17 giugno 2022 alle ore 12,00, nell’Aula 11 della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, in Viale Sant’Ignazio 74

---

 17 giugno 2022 alle ore 12,00, nell’Aula 11 della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, in Viale Sant’Ignazio 74

Chiara Perillo (University of Zurich; European Central Bank), terrà il seminario dal titolo: 

Systemic Wrong-Way Risk in the COVID-19 Pandemic

Potete consultare il suo profilo Google Scholar a questo indirizzo: https://scholar.google.com/citations?user=erN9GiAAAAAJ&hl=it

Il seminario è parte del ciclo dei Seminari di Economia organizzati dal DISEA. Il calendario dei seminari è disponibile a questo indirizzo

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie