UniCa UniCa News Avvisi CFU A SCELTA STUDENTE: Ciclo di Seminari su l'Endometriosi

CFU A SCELTA STUDENTE: Ciclo di Seminari su l'Endometriosi

Autore dell'avviso: [40/35] Corso di Laurea in Scienze Attiv Motor ...

20 giugno 2022
22 e 28 giugno 2022 - aula rossa del blocco I della Cittadella dalle 15:00 alle 17:00

L'Associazione Reset Unica organizza un ciclo di convegni volti al porre l'attenzione su una serie di patologie, condizioni e tematiche spesso poco trattate e delle quali, ancora oggi, si hanno poche conoscenze. Il primo di questi, riguardante la tematica dell'Endometriosi, si terrà il 22 ed il 28 giugno 2022 nell'aula rossa del blocco I della Cittadella dalle 15:00 alle 17:00.

Al termine dei seminari sarà somministrato un test finale e i partecipanti potranno ottenere il riconoscimento di CFU a scelta studente.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente FORM https://forms.gle/5892xWaokHYgAsH78

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.