UniCa UniCa News Avvisi CFU a scelta: Innovazioni introdotte col tomografo a 3 Tesla

CFU a scelta: Innovazioni introdotte col tomografo a 3 Tesla

Autore dell'avviso: [40/49] Corso di Laurea in Tecniche di Radiol...

13 giugno 2022
CFU a scelta: Innovazioni introdotte col tomografo a 3 Tesla

Si invitano gli studenti interessati a partecipare all'avento "Innovazioni introdotte col tomografo a 3 Tesla" che si terrà il 17 Giugno 2022 presso il Brotzu. Sarà attribuito 1 CFU agli studenti che partecipano all'intero convegno e che presenteranno idonea certificazione.

Per informazioni e iscrizioni inviare i propri dati anagrfici (Nome, Cognome, data di nascita, luogo di nascita, codice fiscale residenza e professione o status di studente all’indirizzo radiologia.sanmichele@aob.it

Per ulteriori informazioni consultare le locandine allegate

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.