UniCa UniCa News Avvisi Corso EDUC: scadenza 6 settembre

Autore dell'avviso: Carla Seatzu

03 settembre 2021
Corso EDUC: scadenza 6 settembre

Si ricorda a tutti gli studenti interessati che il 6 Settembre 2021 è la scadenza per la presentazione delle proprie candidature per l'ammissione al Corso EDUC Escape Game Challenge (EEGC) e mobilità Rennes.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina:

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)