UniCa UniCa News Avvisi Inizio lezioni II semestre

Inizio lezioni II semestre

Autore dell'avviso: Carla Del Vais

28 febbraio 2021
Lezioni di Archeologia fenicio-punica 1 e Archeologia della cultura materiale fenicia e punica

Le lezioni inizieranno giovedì 4 marzo p.v. e verranno impartite secondo il seguente orario:

Archeologia fenicio-punica 1 (Laurea triennale Beni Culturali e spettacolo)

Giovedì ore 10.15-11.45 - Aula 3B (modalità mista)

Venerdì ore 10.15-11.45 - Aula degli Specchi (modalità mista)

Archeologia della cultura materiale fenicia e punica (Laurea magistrale in Archeologia e storia dell'arte)

Giovedì ore 17-18.30 - Aula rossa (teledidattica piattaforma Adobe Connect)

Venerdì ore 8.30-10 - Aula rossa (teledidattica piattaforma Adobe Connect)

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.