UniCa UniCa News Avvisi Caricamento crediti acquisti progetto lingua inglese A.A. 2020-21

Caricamento crediti acquisti progetto lingua inglese A.A. 2020-21

Autore dell'avviso: [40/43] Corso di Laurea in Ostetricia

12 febbraio 2021
Caricamento crediti acquisti progetto lingua inglese A.A. 2020-21

Si informa che le attività di caricamento dei crediti acquisiti nell’ambito del progetto d’Ateneo Lingua Inglese (studenti iscritti al primo anno per l’A.A. 2019/2020, anche in altro corso di studi, e attualmente iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Medicina per l’A.A. 2020/2021), verranno effettuate a cura della Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia dopo le avvenute verifiche sulla base della documentazione acquisita dal Centro Linguistico d’Ateneo.

Si invita ad attendere l’effettuazione dei controlli e le successive operazioni di caricamento che verranno effettuate in maniera massiva per tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Con successivo avviso si comunichera la conclusione delle attività di caricamento. In tale caso, gli studenti per i quali il caricamento dei crediti non risultasse essere stato effettuato potranno contattare gli uffici amministrativi per le opportune verifiche. Attendere la pubblicazione dell’avviso.

Non inviare documentazione o certificazioni alla Presidenza di Medicina o alla Segreteria Studenti.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)