Career Day 2023

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

17 novembre 2022
Partecipazione alle sfide proposte dalle aziende

---

Il 12 e 13 gennaio 2023 si svolgerà il Career Day, evento organizzato dal nostro Ateneo con il patrocinio della Regione autonoma della Sardegna e in partenariato con l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

Vi saranno tante novità, tra cui le “sfide”, rivolte agli studenti e alle studentesse e/o ai laureati e alle laureate dell’Ateneo: si tratta di temi o problematiche rispetto ai quali alcune importanti aziende che parteciperanno al Career Day invitano gli interessati a proporre delle soluzioni o dei progetti innovativi.

Le aziende che hanno proposto le sfide sono: Acciona Agua, Jobiri, Nurjana Tech, T-Hotel e Tiscali. Le sfide riguardano diversi ambiti e, di conseguenza, sono aperte alla partecipazione di studenti e laureati provenienti da diversi corsi di studio.

Nella locandina in allegato, sono descritte in sintesi le sfide proposte da ciascuna azienda.

I premi per i vincitori sono tirocini curriculari ed extracurriculari, percorsi di mentoring in azienda, consulenze personalizzate per la ricerca di lavoro ed altri ancora.

È possibile partecipare individualmente o in team, entro il 28 dicembre 2022. La premiazione dei vincitori avrà luogo al termine del Career Day, il 13 gennaio 2023.

Le sfide e le modalità di partecipazione sono dettagliatamente descritte nel sito del Career Day 2023: https://careerday.unica.it/partecipa-alle-sfide/.

Per maggiori informazioni: careerday@unica.it

Ultimi avvisi

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie