UniCa UniCa News Avvisi Candidature per doppio titolo con UCT PRAGUE

Candidature per doppio titolo con UCT PRAGUE

Autore dell'avviso: [70/77] Corso di Laurea in Ingegneria Chimica

16 dicembre 2021
Da oggi e sino al 20 gennaio 2022 è possibile presentare la domanda di iscrizione al Doppio Titolo di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici e Chemical Engineering and Bioengineering (UCT, Prague).

Gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici e interessati al Doppio Titolo di Laurea Magistrale possono contattare la prof.ssa Stefania Tronci (stefania.tronci@unica.it), referente per il Doppio Titolo.
La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo “Application Form”, che dovrà essere inviato alla Dott.ssa Emanuela Rubiu (erasmus.ingarc@unica.it)

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.