UniCa UniCa News Avvisi C93-20 Avviso pubblico per l’affidamento della concessione, di durata trentennale, del plesso immobiliare di Punta Sa Menta, finalizzata al recupero funzionale e alla valorizzazione e successiva gestione economica dell’immobile

Autore dell'avviso: Ateneo

22 luglio 2020
C93-20 Avviso pubblico per l’affidamento della concessione, di durata trentennale, del plesso immobiliare di Punta Sa Menta, finalizzata al recupero funzionale e alla valorizzazione e successiva gestione economica dell’immobile sito in località Punta Sa Menta - CUI S80019600925202000042 - CIG 8376248A82.

L’Università degli Studi di Cagliari, in esecuzione del Decreto Rettorale n. 683 del giorno 17 luglio 2020 e della disposizione a contrarre rep. n.  359 del 21 luglio 2020, della Direzione Acquisti e Appalti, intende avviare una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della concessione di riqualificazione e successiva gestione dell’immobile denominato ex Osservatorio Astronomico sito in località Punta Sa Menta, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)