UniCa UniCa News Avvisi Sviluppo ambiente sostenibile

Sviluppo ambiente sostenibile

Autore dell'avviso: Beatrice Venturi

29 agosto 2021
DEVELOPMENT, GROWTH, ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY FROM AN ECONOMICAL AND MATHEMATICAL POINT OF VIEW (SVILUPPO, CRESCITA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO E MATEMATICO)

---

Cari studenti di seguito troverete  il Programma relativo alla First Summer School in:

DEVELOPMENT, GROWTH, ENVIROMENTAL SUSTAINABILITY FROM AN ECONOMICAL AND MATHEMATICAL POINT OF VIEW

(SVILUPPO, CRESCITA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO E MATEMATICO)

che si svolgerà a Siena presso il Monasterino della Conoscenza, Strada Chiantigiana, 153 ,Siena, Italy dal 1-4 settembre, 2021.

 Per partecipare all'evento la Facoltà ha bandito 10 borse, due delle quali sono state coperte con fondi messi a disposizione dal Lions Club Monte-Urpinu.

 

 

Nei giorni 29 e 30 del mese di aprile 2021 dalle ore 16 alle ore 19 si svolgerà il seguente seminario dal titolo:   SVILUPPO, CRESCITA, SOSTENIBILITÀ DI OASI NATURALI  tramite piattaforma Teams; il link/codice per accedere all’aula verrà inviato agli iscritti tramite mail.

Per informazioni e per poter partecipare al seminario occorre inviare una mail a marco.desogus79@unica.it utilizzando il proprio indirizzo di posta istituzionale con oggetto “Iscrizione al seminario" entro il 25 aprile. In tale occasione gli studenti che hanno partecipato al progetto ambiente potranno presentare i loro elaborati.

Con l'attiva partecipazione al seminario si ottiene un credito formativo.

Tale progetto rappresenta uno sviluppo del precedente :

 ” Development Growth and Sustainability in a Wildlife Land ” finanziato con fondi legge 5, che si è svolto nei giorni 18 e 19 dicembre 2019 presso l’aula Magna Ed. Baffi riscuotendo un notevole successo.

Ultimi avvisi

13 dicembre 2022

FONDO ITALIANO PER LE SCIENZE APPLICATE (FISA). Bando ministeriale per l’assunzione da 2 a 5 anni di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro. SCADENZA DOMANDE: 13 DICEMBRE 2022

Pubblicato dal Segretariato generale della Direzione generale della ricerca il bando con finanziamento di 50 milioni di euro per l’assunzione a tempo determinato – da un minimo di due ad un massimo di cinque anni – di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro

05 dicembre 2022

HRS4R. Verso la candidatura di UniCa all’ottenimento del label HR Excellence in Research: SEMINARIO ISTITUZIONALE IL 5 DICEMBRE in Rettorato e online

Nell’ambito della strategia di UniCa per la Human Resources Strategy for Researchers, appuntamento con il seminario istituzionale di presentazione il 5 dicembre 2022 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Rettorato. La HRS4R è un percorso di accreditamento volontario, orientato alla promozione di iniziative a supporto delle ricercatrici e dei ricercatori. Il suo scopo principale è migliorare le condizioni di lavoro in UniCa per rendere l’ambiente di lavoro stimolante, tutelante e attraente per i migliori talenti della ricerca

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie