UniCa UniCa News Avvisi Bando ERASMUS+ Traineeship del TUCEP

Bando ERASMUS+ Traineeship del TUCEP

Autore dell'avviso: Ateneo

07 ottobre 2020
Borse di mobilità per attività di tirocinio in imprese dei Paesi Erasmus.

---

Si informa che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la mobilità degli studenti, finanziate dall’Agenzia Nazionale Italiana ERASMUS+/INDIRE attraverso il Programma ERASMUS+ Mobilità per l’Apprendimento – KA1.

Il bando ERASMUS+ Traineeship del TUCEP prevede l’erogazione di un contributo finanziario comunitario per coprire parte delle spese sostenute dagli studenti durante il periodo di tirocinio.

Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di laurea, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione, o master, di una delle seguenti Università partner del progetto:

Politecnico di Bari
Università degli Studi del Molise
Università degli Studi della Tuscia
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Università degli Studi di Cagliari
Università degli Studi di Ferrara
Università degli Studi di Perugia
Università degli Studi di Parma
Università per Stranieri di Perugia
Università Politecnica delle Marche
Università degli Studi di Messina

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 19 ottobre 2020.

Per scaricare il bando, il modello di domanda e gli allegati, clicca sul bando allegato

E’ possibile avere ulteriori informazioni scrivendo all’indirizzo tucep@tucep.org.

 

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie