UniCa UniCa News Avvisi BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE di n. 25 partecipanti alla Scientific School “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” - PROROGA SCADENZA

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale ...

15 giugno 2021
Scientific School “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” Responsabile scientifico Dott. Ing. Roberto Ricciu

Si comunica la proroga dei termini relativa al bando di selezione di 25 partecipanti alla Scientific School  “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” Responsabile scientifico Dott. Ing. Roberto Ricciu.

La Scientific School si svolgerà dal 13 al 17 settembre 2021 a Pula (CA), presso il Parco Scientifico e Tecnologico Polaris, situato in località Piscinamanna e il 18 settembre 2021 a Cagliari presso il Laboratorio di Efficienza Energetica (LaBEE).

Le domande potranno essere presentate entro il 04/08/2021.

Per maggiori informazioni  si prega di consultare il bando modificato, qui allegato.

.

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.