UniCa UniCa News Avvisi Bando di selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di 4 incarichi di TUTORATO DIDATTICO per le esigenze dei corsi di studio economici afferenti alla Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

21 luglio 2022
A.A. 2022/2023.

La partecipazione al bando  per il tutorato di Project Management è aperta anche agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici, Ingegneria Energetica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Meccanica.
Data di scadenza 01/08/2022 ore 13.00.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)