UniCa UniCa News Avvisi Avviso urgente alle matricole PLACEMENT di INGLESE scadenza iscrizione 21/11/2022

Autore dell'avviso: [40/39] Corso di LM in Medicina e Chirurgia

21 novembre 2022

Si comunica alle matricole che sono aperte le iscrizioni alla prima sessione del Placement di verifica della competenza linguistica. Le iscrizioni scadono alle ore 12:00 del 21 novembre.

Il Centro Linguistico di Ateneo ha inviato a ciascuna matricola via mail la convocazione e le procedure per la partecipazione.

Si raccomanda di prendere urgentemente visione della mail e di provvedere all’iscrizione.

Si sottolinea l'importanza per tutti gli studenti coinvolti di partecipare fin da subito alle attività di testing e, ove necessario, alle attività formative utili a conseguire il livello d’inglese richiesto.

Si è infatti più volte manifestata negli scorsi anni la situazione di studenti in prossimità della laurea che ancora dovevano raggiungere il livello obbligatoriamente stabilito dal proprio corso di studi con conseguente impossibilità al conseguimento del titolo nella sessione di laurea programmata.

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI