UniCa UniCa News Avvisi Avviso studenti I anno: TIROCINIO INTRODUTTIVO VALUTAZIONE GESTIONE RISCHI

Avviso studenti I anno: TIROCINIO INTRODUTTIVO VALUTAZIONE GESTIONE RISCHI

Autore dell'avviso: Facoltà di Medicina e Chirurgia

16 marzo 2022
Avviso studenti I anno: TIROCINIO INTRODUTTIVO VALUTAZIONE GESTIONE RISCHI

Si avvisano gli studenti che per il corso TIROCINIO INTRODUTTIVO VALUTAZIONE GESTIONE RISCHI sarà necessario prima del termine del corso iscriversi all'appello che coincide con il giorno dell'ultima lezione.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022