UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI I ANNO: Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione Rischio- aggiornamento gruppi 15_03_2022

Autore dell'avviso: [40/39] Corso di LM in Medicina e Chirurgia

15 marzo 2022

Si avvisano gli studenti che è stato calendarizzato il Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione Rischio visualizzabile nell' Agenda WEB.

Si raccomanda agli studenti di prendere visione di tutte le informazioni sul tirocinio disponibili nella pagina dedicata.

Il Tirocinio si svolge esclusivamente in presenza. Gli studenti sono suddivisi in gruppi consultabili neglli allegati e dovranno prenotarsi alle lezioni previste per il proprio gruppo.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.