UniCa UniCa News Avvisi Avviso studenti 2°anno: spostamento lezioni di "Teoria Sport Individuali" e "Teoria e metodologia delle valutazioni funzionali"

Autore dell'avviso: [40/35] Corso di Laurea in Scienze Attiv Motor ...

16 marzo 2022

Si avvisano gli studenti del 2°anno che la lezione di "Teoria e metodologia delle valutazioni funzionali" del Prof. Tocco del 18 Marzo è stata posticipata al 24 Marzo mentre la lezione di "Teoria Sport Individuali" del Dott. Fanni del 17 Marzo è posticipata al 22 Marzo

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.