UniCa UniCa News Avvisi Avviso prova di Lingua Inglese percorsi Internazionale Unica-Bielefeld, Unica-Praga, Economia e gestione dei servizi turistici - iscritti A.A. 2022-2023

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

29 luglio 2022
Avviso prova di Lingua Inglese per i percorsi Internazionale Unica-Bielefeld, Unica-Praga, Economia e gestione dei servizi turistici , A.A. 2022-2023

Si comunica ai candidati ai percorsi Internazionale Unica-Bielefeld, Internazionale Unica-Praga, Economia e Gestione dei Servizi Turistici (sede di Oristano) che la prova obbligatoria di Lingua inglese si svolgerà il giorno 12 settembre 2022, a partire dalle ore 9:00 presso il Laboratorio 58 Sa Duchessa Corpo Centrale (via Is Mirrionis 1, Cagliari); vedi l'Avviso Prova di Lingua Inglese_Internazionale_Egst pubblicato nella pagina Iscriversi.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)