UniCa UniCa News Avvisi Avviso premio invitalia per l’imprenditorialità

Avviso premio invitalia per l’imprenditorialità

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

22 febbraio 2022
Avviso premio invitalia per l’imprenditorialità

Il Premio Invitalia per l’Imprenditorialità è una sfida rivolta a tutti gli studenti e le studentesse delle università italiane, di qualsiasi facoltà, che ha l’obiettivo di far emergere le migliori idee d’impresa. Tutte le informazioni sono consultabili nella locandina: Premio Invitalia per l’Imprenditorialità

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)