UniCa UniCa News Avvisi Primo avviso per la distribuzione di 5.000 HOT SPOT con SIM dati 60 GB mensili per un anno

Autore dell'avviso: Ateneo

27 ottobre 2020
Possibili beneficiari gli studenti iscritti nell'anno accademico 20/21 in corsi di laurea e di laurea magistrale con un ISEE entro i 30.000,00 € - Scadenza domande 11 novembre 2020

L'Ateneo ha previsto la distribuzione di 5.000 HOT SPOT con SIM dati TIM 4G 60 GB mensili per un anno.

Possono beneficiare dell'iniziativa gli studenti iscritti nell'anno accademico 20/21 nei corsi di laurea e di laurea magistrale con un ISEE entro i 30.000,00 €.

E' possibile presentare la domanda, entro l'11 novembre 2020,  all'interno dell'area riservata dei servizi online nella sezione Questionari e richieste > Questionari generici > Richiesta “HOT SPOT con SIM”.

Saranno formate due graduatorie:

- la prima contenente le matricole e gli studenti che risultano iscritti da un numero di anni non superiore alla durata normale del corso aumentata di uno.

- la seconda conterrà gli studenti che risultano iscritti da un numero di anni superiore alla durata normale del corso aumentata di uno e sarà formata solo se la prima graduatoria sarà composta da un numero di studenti beneficiari inferiore a 5.000.

La prima graduatoria sarà formata in ordine crescente rispetto al valore ISEE. La seconda graduatoria terrà conto anche dell'anno di iscrizione.

Negli allegati sono presenti l'avviso e i documenti informativi.

Il numero dei richiedenti è stato inferiore ai 5.000 HOTSPOT con SIM, pertanto, non si è proceduto con la formazione di una graduatoria e gli apparati sono stati assegnati a tutti i richiedenti con esclusione di coloro che: non avevano un ISEE nel sistema, l'ISEE era superiore a 30.000,00 Euro, non avevano un'iscrizione attiva per l'anno accademico 2020/21 in un corso di laurea o laurea magistrale.

05 agosto 2021

NEuroscience, state of the art and future perspectives: focus on specific Neurological diseases and NeuroPSYchopharmacology – apertura iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per NEPSY - NEuroscience, state of the art and future perspectives: focus on specific Neurological diseases and NeuroPSYchopharmacology. Il corso, coordinato dalla prof.ssa Micaela Morelli insieme al professor Nicola Simola e alla professoressa Maria Antonietta De Luca, alla ricercatrice Giulia Costa e alle professoresse Donatella Rita Petretto e Cristina Cabras vedrà la collaborazione dei docenti delle Università di Paris Nanterre, Masaryk e Pécs