UniCa UniCa News Avvisi Avviso in merito alle comunicazioni via posta elettronica in ambito Progetto Lingua Inglese UNICA-CLA

Autore dell'avviso: [40/42] Corso di Laurea in Infermieristica

09 settembre 2022

A partire da settembre 2022 tutte le comunicazioni del Centro Linguistico d’Ateneo - via posta elettronica - a studentesse e studenti coinvolti nel Progetto Lingua Inglese UNICA CLA saranno indirizzate primariamente alla e-mail d'ateneo personale (dominio: @studenti.unica.it).

L’invito è pertanto a monitorare con ragionevole costanza tale casella di posta elettronica per non perdersi importanti comunicazioni e annunci relativamente alle attività e iniziative previste in ambito Progetto UNICA CLA.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)