UniCa UniCa News Avvisi AVVISO DI SEMINARIO CORSO DI GEOFISICA 9 e 16 maggio 2022 15:00-18:00

AVVISO DI SEMINARIO CORSO DI GEOFISICA 9 e 16 maggio 2022 15:00-18:00

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche

09 maggio 2022
Organizzati nell'ambito dell'insegnamento di Geofisica del Corso di Laurea in Geologia LABORATORIO DI GEOFISICA DELLA TERRA SOLIDA E DIAGNOSTICA (DICAAR) in collaborazione con DIREZIONE SISTEMI, INFRASTRUTTURE, DATI SERVIZIO GESTIONE IDENTITÀ

---

I giorni 9 e 16 maggio 2022 ore 15,00 – 18,00) 
Il Dott. Stefano Manfredda - Head of Identity Management Service - Responsabile Settore Reti, IDEM-GARR-AAI RT, GARR APM dell'Università degli Studi di Cagliari, RHCSA
e
Il Prof. Avv. Massimo Farina, docente di “Diritto dell'informatica e delle Nuove Tecnologie”, Responsabile del Laboratorio ICT4 Law&Forensics presso il DIEE – (UniCA) e Data Protection Officer dell'Ateneo, terranno un ciclo di seminari sul tema:
“ELEMENTI DI GESTIONE DELL'IDENTITÀ DIGITALE, CYBERSICUREZZA E CYBERCRIME "

Il titolare del corso di Geofisica: Prof. Silvana Fais
 

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie