UniCa UniCa News Avvisi Avviso di selezione per la Partecipazione al Laboratorio “OGGI SI RECITA A SOGGETTO” ACQUISIRE SOFT SKILL SVILUPPANDO IL PROPRIO CAPITALE PERSONALE

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

16 novembre 2021

AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL LABORATORIO: “OGGI SI RECITA A SOGGETTO” Acquisire soft skill sviluppando il proprio capitale personale. Scadenza della presentazione delle domande di ammissione 22 novembre 2021.

Sono ammessi alla selezione gli studenti e le studentesse iscritti/e nei Corsi di Studio Magistrali della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche: per maggiori informazioni vedere l’Avviso di selezione.

06 dicembre 2021

Sospensione lezione 7 dicembre

La lezione di martedì 7 dicembre è sospesa. La lezione di giovedì 9 dicembre è sostituita dalla frequenza al seminario di Storia moderna "Dimenticare Napoleone" che si terrà in aula Coroneo, presso la Cittadella dei Musei.