UniCa UniCa News Avvisi Avviso di selezione per la Partecipazione al Laboratorio “OGGI SI RECITA A SOGGETTO” ACQUISIRE SOFT SKILL SVILUPPANDO IL PROPRIO CAPITALE PERSONALE

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

16 novembre 2021

AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL LABORATORIO: “OGGI SI RECITA A SOGGETTO” Acquisire soft skill sviluppando il proprio capitale personale. Scadenza della presentazione delle domande di ammissione 22 novembre 2021.

Sono ammessi alla selezione gli studenti e le studentesse iscritti/e nei Corsi di Studio Magistrali della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche: per maggiori informazioni vedere l’Avviso di selezione.

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.