UniCa UniCa News Avvisi Avviso di selezione per la partecipazione a un viaggio di istruzione in Germania (Berlino)

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

17 maggio 2022
Avviso di selezione

Avviso di selezione per la partecipazione a un viaggio di istruzione in Germania (Berlino) rivolto a n.32 studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Cagliari. L'avviso è a disposizione sul sito:

https://www.unica.it/unica/it/dip_scienzesocistit_70.page, le domande di ammissione alla selezione, dovranno pervenire entro e non oltre il 24 maggio 2022 ore 12:00.

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.