UniCa UniCa News Avvisi Avviso Adempimenti svolgimento di attività di ricerca indifferibile in sede

Avviso Adempimenti svolgimento di attività di ricerca indifferibile in sede

Attività di ricerca
08 maggio 2020

Al fine di gestire le richieste di  autorizzazione allo svolgimento delle attività di ricerca indifferibili in sede, la Direzione per la ricerca e il territorio  ha predisposto il  modulo con il quale il Responsabile scientifico dichiara, sotto la propria responsabilità, la necessità e l’indifferibilità dell’attività, che richiede necessariamente la presenza sul luogo di lavoro e non può essere effettuata in lavoro agile, modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’accesso alla compilazione del modulo è possibile con le credenziali di U-GOV, IRIS e Esse3. Al termine della compilazione il modulo viene inviato in automatico al compilatore, all’indirizzo mail del Direttore, agli altri eventualmente inseriti, al Servizio di prevenzione e protezione (SPP) e alla Direzione ricerca (Diricter).

L’attività potrà essere sospesa o spostata per il mancato rispetto delle norme previste per il contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.  Fino all’eventuale sospensione o spostamento dell’attività, la stessa è legittimamente esercitata sulla base della dichiarazione resa. In particolare se si dovesse riscontrare un eventuale afflusso di richieste per gli stessi luoghi, che non permettono di svolgere l’attività con l’adeguato distanziamento, si comunicherà al  Richiedente (Responsabile scientifico) la necessità di scaglionare le richieste in tempi differenti da quelli richiesti.

 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: