UniCa UniCa News Avvisi Avvio nuova procedura tirocini obbligatori

Avvio nuova procedura tirocini obbligatori

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

10 febbraio 2022
Partenza nuova procedura in data 14/02/2022

Si avvisano tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Studio della Facoltà di Biologia e Farmacia, che a partire dal 14 febbraio 2022 per attivare un tirocinio curriculare obbligatorio si dovrà seguire la nuova procedura.

Tutte le informazioni sono pubblicate nella pagina dei tirocini di ogni Corso di Studio (percorso: DIDATTICA->TIROCINI).

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)