UniCa UniCa News Avvisi Attività Centro Linguistico di Ateneo

Attività Centro Linguistico di Ateneo

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

06 marzo 2020
Si comunica che a seguito del Decreto Rettorale n. 288/2020, "Misure per il contenimento del diffondersi del virus COVID-19”, pubblicato questa sera, i colloqui previsti nella giornata di domani 6 marzo 2020 nell’ambito del Progetto Lingua Inglese UNICA-CLA SONO ANNULLATI E RINVIATI AD ALTRA DATA. Per quanto attiene ai colloqui programmati per la prossima settimana si cercherà per quanto possibile di organizzare sessioni di colloqui a distanza. Le modalità e gli orari di questi colloqui a distanza verranno comunicati agli studenti direttamente via mail e/ sul sito del Centro Linguistico di Ateneo che preghiamo di consultare assiduamente. Come recita il decreto, la attività amministrativa del nostro Centro rimarrà attiva e funzionante, così come il servizio al pubblico. "Si raccomanda tuttavia agli studenti (e agli utenti, n.d.a) di recarsi negli edifici universitari solo per esigenze e attività non differibili previo appuntamento”. SI RICORDA CHE TUTTA L’ATTIVITA’ DIDATTICA CLA IN PRESENZA E’ SOSPESA FINO AL 15 MARZO 2020. I CORSI ONLINE GIA’ AVVIATI PROSEGUIRANNO SECONDO IL CONSUETO CALENDARIO.

18 maggio 2021

Gap Year EDUC per gli studenti di UNICA

Si terrà online un breve incontro informativo per presentare l'opportunità di mobilità EDUC Gap Year agli studenti di UNICA, martedì 18 maggio alle ore 17:30

18 maggio 2021

Microeconomia

Modalità di verifica dei risultati.