UniCa UniCa News Avvisi Attivazione trial Milano Finanza e Italia Oggi

Attivazione trial Milano Finanza e Italia Oggi

Attivato trial gratuito per l’accesso a Milano Finanza, quotidiano economico-finanziario, e Italia Oggi, quotidiano economico, giuridico e politico, testate edite dal gruppo editoriale Class Editori
24 marzo 2020

Si comunica che, nell’ambito del progetto di diffusione dell'informazione in formato elettronico e su proposta del gruppo editoriale Class Editori, è stato attivato un trial gratuito per l'accesso ai quotidiani Milano Finanza e Italia Oggi.

Milano Finanza (MF) è un quotidiano economico-finanziario italiano con sede nel capoluogo lombardo e molto diffuso tra gli operatori del settore del trading on line.  La testata è edita dallo stesso gruppo editoriale suindicato, proprietario anche dell'altro quotidiano economico, giuridico e politico Italia Oggi.

L’accesso ai titoli avviene previa registrazione:
1) Accedere a www.italiaoggi.it/promo oppure www.milanofinanza.it/promo
2) Inserire il codice univoco "UNICAGLIARI"
3) Eseguire la procedura di registrazione

Una volta inseriti i propri dati (nome, cognome e mail, che sono obbligatori), la procedura di registrazione è completa. Non inserire alcun dato nella parte relativa ai Dati Ente.
A questo punto si riceverà una mail di conferma dove verrà richiesto di attivare il prodotto cliccando sul pulsante Attiva.

L’accesso ai quotidiani avviene a partire dalle URL:
https://edicoladigitale.milanofinanza.it/class/newsstand/title/mf
https://edicoladigitale.italiaoggi.it/class/newsstand/title/italiaoggi

Il trial sarà attivo fino al 22 giugno p.v. per tutti gli utenti istituzionali e per gli studenti dell'Ateneo.

Si coglie l’occasione per ricordare che all’indirizzo: https://www.unica.it/unica/it/sba_banchedati.page è possibile consultare la lista di tutte le risorse elettroniche in abbonamento e accedere alle stesse attraverso link diretti.

Ultimi avvisi

03 giugno 2020

EDUC - European Digital UniverCity: manifestazione di interesse per docenti e ricercatori di UniCa

Lunedì 15 giugno scade il termine per candidare idee progettuali di didattica internazionale, con mobilità virtuale, nell’ambito dell’Università Europea EDUC. La call a pochi giorni dall'ufficializzazione dei temi prioritari e strategici sui quali i ricercatori dei sei atenei alleati (Potsdam, Cagliari, Pécs, Brno, Rennes, Paris-Nanterre) rafforzeranno la loro cooperazione interdisciplinare nei prossimi anni

Questionario e social

Condividi su: