UniCa UniCa News Avvisi Attivazione accesso moduli aggiuntivi Aida - Analisi Informatizzata delle Aziende Italiane

Attivazione accesso moduli aggiuntivi Aida - Analisi Informatizzata delle Aziende Italiane

Attivato l’accesso a due moduli aggiuntivi della banca dati Aida: Bilanci ottici scansionati e Società fallite
07 novembre 2019

Si comunica che, nell’ambito del progetto di diffusione dell'informazione in formato elettronico, è stato attivato l’accesso a due moduli aggiuntivi della banca dati Aida - Analisi Informatizzata delle Aziende Italiane, risorsa di analisi finanziaria e anagrafica, bilanci dettagliati secondo la IV Direttiva CEE, informazioni sulle Partecipazioni e il Management relativi a circa 1.300.000 società di capitale italiane.

Si tratta dei Moduli:

  1. Bilanci ottici scansionati, contenente i bilanci originali scansionati delle società - comprensivi di nota integrativa, verbale d’assemblea, relazione di gestione, relazione sul Governo Societario e gli assetti proprietari, relazione sulle remunerazioni, relazione della società di revisione - in serie storica decennale, sia per il bilancio consolidato sia per il bilancio non consolidato.
  2. Società fallite, che censisce circa 40.000 posizioni di imprese fallite (dal 2005 ad oggi) con aggiornamento settimanale della situazione giuridica (procedure/cessazioni).

Si ricorda che per la prima connessione alla banca dati è necessario utilizzare le seguenti username e password: unicagliari - biblioteca. In seguito l'accesso sarà validato tramite riconoscimento degli indirizzi IP a partire dalla URL https://aida.bvdinfo.com/version-2019102/home.serv?product=aidaneo

Per maggiori informazioni su contenuti e funzioni della banca dati si consiglia la consultazione delle informazioni  reperibili selezionando la voce Aiuto? in alto a destra nella homepage.

Ultimi avvisi

03 giugno 2020

EDUC - European Digital UniverCity: manifestazione di interesse per docenti e ricercatori di UniCa

Lunedì 15 giugno scade il termine per candidare idee progettuali di didattica internazionale, con mobilità virtuale, nell’ambito dell’Università Europea EDUC. La call a pochi giorni dall'ufficializzazione dei temi prioritari e strategici sui quali i ricercatori dei sei atenei alleati (Potsdam, Cagliari, Pécs, Brno, Rennes, Paris-Nanterre) rafforzeranno la loro cooperazione interdisciplinare nei prossimi anni

Questionario e social

Condividi su: