UniCa UniCa News Avvisi Apertura iscrizioni esse3 per la registrazione badge CLA lingua inglese

Apertura iscrizioni esse3 per la registrazione badge CLA lingua inglese

Autore dell'avviso: [30/36] Corso di Laurea in Scienze e Tecniche ...

06 luglio 2022
entro il 17 luglio 2022

Le studentesse e gli studenti sottoelencati sono pregati di iscriversi su Esse3 all’esame di Lingua inglese, entro il 17 luglio 2022, affinché la Commissione preposta possa effettuare la registrazione del voto risultante dalla conversione dell’idoneità acquisita e certificata dal CLA (delibera Consiglio delle Lauree in Psicologia del 22 giugno 2022).

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.