Green Week Academy

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

14 dicembre 2021

Il progetto Academy si svolgerà da martedì 22 marzo a domenica 27 marzo 2022 (sono state anche definite delle date alternative nel caso in cui l'emergenza sanitaria in corso costringesse a posticipare la manifestazione). Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l'intera settimana o per le due sezioni separate - le "Fabbriche della Sostenibilità" (22-24 marzo) e il "Festival della Green Economy" di Parma (25-27 marzo).

Per completezza d'informazione, mi permetto di segnalarle che la prossima deadline per l'invio delle candidature è fissata per il 31 dicembre 2021 (seguiranno poi altre scadenze in caso di disponibilità di posti).

Per maggiori informazioni:

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”