UniCa UniCa News Avvisi Appelli di Analisi Matematica 2 per Ingegneria Biomedica

Appelli di Analisi Matematica 2 per Ingegneria Biomedica

Autore dell'avviso: Antonio Iannizzotto

07 maggio 2021
Date e modalità

Si informano gli studenti di Ingegneria Biomedica che le prove scritte di Analisi Matematica 2 della sessione estiva si terranno nelle seguenti date:

9/6 7/7 21/7 15/9

Salvo avviso contrario, tutte le prove si terranno a partire dalle 9:30 in modalità mista: in presenza in aula 2, a distanza sulla piattaforma MS-Teams. Gli studenti intenzionati a sostenere la prova scritta a distanza sono pregati di informare il docente via e-mail almeno due giorni proma della prova. Gli studenti iscritti a ciascun appello riceveranno, due prima della prova scritta, un messaggio con le istruzioni dettagliate per partecipare all'esame.

Si ricorda che la seguente prova orale è facoltativa per gli studenti che sostengono la prova scritta in presenza e obbligatoria per quelli che sostengono la prova scritta a distanza.

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.