UniCa UniCa News Avvisi INFORMAZIONI GENERALI

Autore dell'avviso: Andrea Ratto

09 novembre 2020
Informazioni generali sui corsi tenuti dal Prof. Ratto.

Nota: il seguente link

collega alla pagina Web complementare di Andrea Ratto (non aggiornata dopo il 10 marzo 2020).

Si può scaricare il materiale didattico accedendo all’apposita sezione di QUESTO sito.

Nota importante del 10 Marzo 2020: a partire da ora, tutte le comunicazioni legate all’emergenza coronavirus e ai corsi del Prof. Ratto saranno inserite in questa pagina.

Gli Studenti possono sempre contattarmi via e-mail (rattoa@unica.it): a richieste di chiarimenti, informazioni o domande brevi risponderò via e-mail. Fisserò invece un appuntamento attraverso la piattaforma Microsoft Teams per discutere questioni più complesse o problematiche specifiche che non sono risolvibili via e-mail.

L’attività di tutoraggio (12 ore) per gli Studenti del primo anno di Scienze dell’Architettura (a.a. 2021-22) sarà svolta dall’Ing. Francesco Arrai (email: francescoarrai@yahoo.it). La prima ora di tutoraggio avrà luogo ... dettagli appena possibile!

File con indicazioni dettagliate e suggerimenti per la preparazione di Geometria per Scienze dell'Architettura: Clicca qui

File con indicazioni dettagliate e suggerimenti per la preparazione di Geometria e Algebra per Ingeneria Civile e per l'Ambiente e il Territorio: Clicca qui